Sul sito del Comune di Martina Franca, alla sezione “Bandi e Avvisi Pubblici”, è stato pubblicato l’avviso per recepire manifestazioni di interesse per la realizzazione di spettacoli per l’estate 2015. Di seguito nota della segreteria del sindaco:

I soggetti, pubblici e privati, che intendono partecipare dovranno far pervenir il loro progetto, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 maggio 2015  all’Ufficio Protocollo del Comune di Martina Franca. L’iniziativa è volta a valorizzare il patrimonio artistico ed architettonico della città e a  promuovere e sostenere i settori economici legati all’accoglienza e alla ricettività contrastando, cosi, in particolare nella parte antica della città, fenomeni di depauperamento delle presenze commerciali. Allo stesso tempo l’avviso ha lo scopo di favorire la collaborazione tra amministrazioni pubbliche e tra pubblico e privato, in un’ottica di valorizzazione territoriale e differenziazione dell’offerta culturale.

Possono presentare proposte i soggetti, pubblici o privati, costituiti in forma pubblica o con scrittura privata registrata operanti nel settore di riferimento della proposta progettuale e che non abbiano cause ostative alla collaborazione con il Comune di Martina Franca. Gli interessati in possesso dei requisiti potranno presentare proposte per Teatro, Musica, Eventi espositivi (mostre, performance artistiche ecc.).

Il Bando