Piano strategico del turismo pugliese 2016 ¿ 2025 Bari, martedì 22 marzo 2016 Ore 9:30-13:00  Fiera del Levante

Il 22 marzo prende il via il 1° Piano Strategico del Turismo della Puglia.
6 aree tematiche: promozione, prodotto, infrastrutture, innovazione, formazione, accoglienza
1 gruppo di lavoro per ogni area tematica.
18 incontri, 3 per ogni gruppo di lavoro.
Un impegno: consegna del Piano al Mibact entro luglio 2016.
Una visione: tutta la Puglia, tutto l’anno.
Gli obiettivi del Piano saranno sviluppati e condivisi con enti locali, istituzioni, operatori di settore, associazioni datoriali e sindacali, università, opinion leader, e tutti i portatori di interesse del settore in Puglia.
La strategia del Piano sarà composta da azioni di marketing, advertising, realizzazione di reti di impresa e implementazione di trasporti pubblici efficienti, e vedrà il coinvolgimento trasversale dei settori cultura, turismo, agricoltura, internazionalizzazione.

Nei prossimi giorni seguirà il programma completo dell’incontro.