Puglia Sounds ha stipulato un protocollo d’intesa con I-Jazz – principale network jazz italiano dei 34 festival che si svolgono sull’intero territorio nazionale – finalizzato a incentivare la programmazione di musica jazz pugliese nelle programmazioni dei festival italianii.

L’accordo prevede infatti un sostegno da parte di Puglia Sounds ai membri I-Jazz che inseriranno concerti di artisti pugliesi nelle proprie programmazioni musicali nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 15 ottobre 2015.

Invitiamo gli artisti pugliesi e gli operatori che operano in ambito jazz ad usufruire di questa occasione di sviluppo dell’attività live e inviare proposte artistiche ai membri I-Jazz.

Per segnalare progetti musicali  – non è prevista alcuna intermediazione da parte di Puglia Sounds e la selezione dei progetti da programmare sarà ad esclusiva cura dei membri I-Jazz – è necessario consultare il sito web www.i-jazz.it, selezionare i festival e/o club di maggiore interesse e inviare direttamente le proprie proposte.

Per ulteriori informazioni maddalena.ciocca@pugliasounds.it