Quarto appuntamento del ricco cartellone della Casa di Pulcinella, domenica 25 ottobre alle ore 18, in scena La fata Cristal, con i pupazzi di Lucrezia Tritone, burattini animati da Anna Chiara Castellano Visaggi e Marianna Di Muro

Diretto da Paolo Comentale lo spettacolo propone una storia scritta da un gruppo di bambini, dell’Istituto Comprensivo di Spinazzola, vincitrice del premio della critica al concorso di scrittura creativa nell’ambito della prima edizione del Premio Aurora. “Il racconto narra di un viaggio che, spiega Comentale – due fratelli, Giulio, buono e generoso, e Michele, furbo e prepotente, affrontano nel Bosco delle mille ombre. Il cammino dei nostri protagonisti si trasforma così in una girandola di situazioni divertenti, fatta di incontri, indovinelli, sfide, corse, pianti e imprevisti che i due fratelli affrontano con sorprendente coraggio insieme.

Una favola moderna che incanta piccoli e grandi”

Gli spettatori saranno accompagnati nel magico Bosco, viaggio quindi come metafora della vita, e scopriranno che la paura è in ognuno di noi e che per superarla dobbiamo credere in noi stessi.

 

Biglietti in vendita on line su www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita booking,
biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 e da 1 ora prima dello spettacolo

Costo del biglietto spettacoli € 7,00
Costo abbonamento € 60,00 per n. 10 ingressi agli spettacoli
(l’abbonamento non è nominale e può essere usato da una o più famiglie, per una o più repliche)
Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni