Il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (di seguito TPP) promuove ed organizza per conto dell’Amministrazione Comunale di Bari, Socia del Consorzio, la Stagione Teatrale di Prosa 2015/2016. Mediante il presente Avviso il TPP, d’intesa con il Comune di Bari, intende avviare un contest per la ideazione di visual, claim e pay off della predetta stagione.

Il contest è aperto a tutti i maggiori di 18 anni (intendendo tutti coloro che alla data di pubblicazione del presente contest abbiano compiuto 18 anni), siano essi studenti di disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, grafici professionisti, artisti, esperti delle suddette discipline o semplici appassionati. Al presente contest è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. In quest’ultimo caso il gruppo individuerà un rappresentante, esplicitamente designato nella domanda di partecipazione, il quale si interfaccerà, qualora l’opera presentata venga selezionata, con il TPP.

Ogni candidato potrà presentare un solo progetto e dovrà inviarlo entro e non oltre il 20 luglio 2015 (entro le 12.00) esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo: tpp@pec.it.

Stagione Teatrale di Prosa 2015/2016 del Comune di Bari_Regolamento Scarica il file
Stagione Teatrale di Prosa 2015/2016 del Comune di Bari_Allegato A Scarica il file
Stagione Teatrale di Prosa 2015/2016 del Comune di Bari_Allegato B Scarica il file
Stagione Teatrale di Prosa 2015/2016 del Comune di Bari_Allegato C Scarica il file