Ritorna al Palazzo dei Congressi di Riccione l’incontro dell’industria cinematografica per presentare i nuovi film della seconda parte del 2015.
La quinta edizione di Ciné, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, si terrà al Palazzo dei Congressi a Riccione dal 30 Giugno al 3 luglio 2015.

Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEC e dell’ANEM, verranno presentati in anteprima i film della seconda parte del 2015.

Come per le precedenti edizioni, Ciné si qualificherà innanzitutto come momento professionale, con le convention e l’area business del TRADE SHOW, ma in un’ottica più ampia, con una serie di iniziative parallele e di eventi speciali, cercherà di configurarsi come cassa di risonanza per il cinema e i film presentati, in un momento, quello estivo, ed in un territorio, quello della riviera romagnola, sicuramente confacenti.

Fino al 22 giugno 2015 sarà possibile accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it, oppure a Riccione durante i giorni dell’evento direttamente al desk preposto. La tessera di accredito permette di accedere alle convention, al Trade Show e alle proiezioni previste e a tutti gli eventi in programma.

Sono previste le seguenti tipologie di accredito:

  • Stampa
  • Esercenti Cinema

in questa categoria professionale possono accreditarsi anche gli uffici Anec regionali

  • Distributori Cinema

in questa categoria professionale possono accreditarsi anche le agenzie di noleggio di zona

  • Industria

TARIFFE STANDARD (4 maggio – 22 Giugno)

  • Esercenti e distributori associati ANICA, ANEM, ANEC – Eur 140,00 + iva
  • Industria, esercenti e distributori non associati ANICA, ANEM, ANEC – Eur 200,00 + iva

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@cinegiornate.it.

L’ufficio accrediti si riserva il diritto di recedere dalla concessione dell’accredito, disponendo il ritiro dello stesso anche durante il corso della manifestazione, qualora si riscontri la non appartenenza alle categorie professionali previste o l’infondatezza dei dati immessi in fase di registrazione.