Il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (di seguito TPP), nell’ambito del Progetto Strategico I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy – MIS code 902060, di cui è Partner, ha inteso attivare azioni tese allo sviluppo ed alla promozione delle Industrie Creative attraverso l’identificazione e conseguente valorizzazione di eventi culturali e beni del patrimonio qualificabili come attrattori turistici a livello regionale.

Una della azioni sostenute dal progetto ICE è stata “La Rete di Promozione del Pubblico delle Stagioni Teatrali”, nell’ambito della quale è stata avviata una indagine rivolta agli spettatori, mirante, tra l’altro, alla creazione di un luogo virtuale denominato “Il Foyer del TPP”: gli spettatori aderenti al “Foyer del TPP”,  avranno la possibilità di partecipare ad una serie di indagini di mercato ed ottenere agevolazioni e vantaggi. Alla data odierna hanno aderito all’iniziativa del “Foyer del TPP”  circa 300 spettatori.

A tali soggetti e a quanti vi aderiranno sarà offerto  uno strumento web-based semplice e funzionale attraverso il quale consentire loro di beneficiare delle agevolazioni e dei vantaggi promessi, oltre che consentire al TPP di somministrazione e gestione di questionari per le indagini di mercato a sostegno dello sviluppo delle attività teatrali.

In numerosi incontri di monitoraggio effettuati dal TPP presso alcuni operatori teatrali pugliesi, in particolare i soggetti coinvolti nell’ambito dell’azione “La Rete dei Promotori” è emerso che l’azione prevista dal “Foyer del TPP” andava sviluppata e strutturata con ulteriori mezzi in quanto, sostenere la partecipazione degli spettatori aderenti al Foyer, è strettamente funzionale ad implementare il valore delle campagne di marketing e  di fundraising che il TPP potrebbe mettere in atto.

Pertanto, è utile implementare il numero dei potenziali utenti interessati all’adesione all’esclusivo club del Foyer mediante una specifica campagna di promozione.

Mediante il presente Avviso, il TPP intende individuare un soggetto a cui affidare la realizzazione della Campagna Promozionale dedicata al progetto “Foyer del TPP”, comprendente l’ideazione di un logo, la progettazione grafica e la realizzazione di alcuni materiali promozionali.

Le domande di partecipazione, complete di tutta la documentazione innanzi descritta, devono pervenire presso la segreteria del TPP, via Cardassi n. 26 – 70121 Bari, a mezzo raccomandata AR o corriere postale con AR, oppure consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00, entro e non oltre le ore 13.00 del 02/11/2015.

Avviso Pubblico di manifestazione di interessi per la realizzazione della Campagna Promozionale – Foyer TPP Scarica il file
Avviso Pubblico di manifestazione di interessi per la realizzazione della Campagna Promozionale – Foyer TPP_Modulistica