Il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del Progetto Strategico I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy – MIS code 902060, di cui è partner, intende promuovere azion tese allo sviluppo ed alla promozione delle Industrie Creative attraverso l’identificazione e conseguente valorizzazione di eventi culturali e beni del patrimonio qualificabili come attrattori turistici a livello regionale.

Una della azioni sostenute dal progetto ICE è stata “La Rete di Promozione del Pubblico delle Stagioni Teatrali”, nell’ambito della quale è stata avviata una indagine rivolta agli spettatori, mirante, tra l’altro, alla creazione di un luogo virtuale denominato “Il Foyer del TPP”: gli spettatori aderenti al “Foyer del TPP”,  avranno la possibilità di partecipare ad una serie di indagini di mercato ed ottenere agevolazioni e vantaggi.

Alla data odierna hanno aderito all’iniziativa del “Foyer del TPP” circa 300 spettatori.

A tali soggetti e a quanti vi aderiranno sarà messo a disposizione uno strumento web-based semplice e funzionale attraverso il quale consentire loro di beneficiare delle agevolazioni e dei vantaggi promessi, oltre che consentire al TPP di somministrare e gestire i questionari per le indagini di mercato.

In numerosi incontri di monitoraggio effettuati dal TPP presso alcuni operatori teatrali pugliesi, in particolare i soggetti coinvolti nell’ambito dell’azione “La Rete dei Promotori” è emerso che l’azione prevista dal “Foyer del TPP”, è strettamente funzionale ad implementare il valore delle campagne di marketing e  di fundraising che il TPP potrebbe mettere in atto.

Si considera utile sviluppare una serie indagini di questionari di rilevazione degli atteggiamenti di Consumo da sottoporre agli spettatori aderenti al Foyer del TPP.

Mediante il presente Avviso, il TPP intende individuare un soggetto a cui affidare la realizzazione di un “progetto di marketing ed elaborazione questionari – Foyer TPP”.

Le proposte progettuali, complete di tutta la documentazione innanzi descritta, devono pervenire presso la segreteria del TPP, via Cardassi n. 26 – 70121 Bari, a mezzo raccomandata AR o corriere postale con AR, oppure consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00, entro e non oltre le ore 13.00 del 02/11/2015.

Per la realizzazione del “progetto di marketing ed elaborazione questionari – Foyer TPP” sarà riconosciuto un corrispettivo onnicomprensivo pari ad € 3.000,00, oltre IVA.