Eletti all’Anec, associazione nazionale esercenti cinema, due nuovi delegati nazionali: Antonio Sancassani per il Piccolo Esercizio, e Giovanni Giometti per il Gruppo Multicinema.

Sancassani, esercente del cinema Mexico di Milano, è stato eletto oggi dal Consiglio nazionale del Piccolo Esercizio che ha proceduto anche al rinnovo del Comitato esecutivo, completato da Angelo Saraniero (cinema Augusto di Sperlonga, LT) e dal confermato Giuseppe D’Urso (cinema Metropolitan di Trecastagni, CT). Sancassani succede nell’incarico ad Angelo Acquaviva.

Giometti (circuito Giometti Cinema) è stato eletto dal Gruppo nazionale Multicinema riunitosi oggi. Con lui, completano il nuovo Comitato esecutivo del Gruppo Pierluca Sforza (circuito Cinema di Roma) e Paolo Signorelli (Multiplex Cinestar I Portali di San Giovanni La Punta, CT). Giometti succede nell’incarico ad Andrea Malucelli.

Sancassani e Giometti entrano di diritto nel nuovo Consiglio di presidenza dell’Anec, che sarà eletto dal Congresso nazionale dell’associazione, convocato per domani, 19 novembre, a Roma.