AVVISO PUBBLICO RELATIVO AD UNA INDAGINE DI MERCATO PER LA PRODUZIONE ESECUTIVA DI N. 6 DOCUMENTARI O CORTOMETRAGGI O FICTION NELL’AMBITO DELL’ACCORDO MIBAC/REGIONE PUGLIA  FINANZIATO DAL POIN “ATTRATTORI CULTURALI, NATURALI E TURISMO” – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE 2007/2013

La Fondazione Apulia Film Commission, è stata individuata quale soggetto attuatore del progetto “MEMORIA”, finanziato dal Programma Operativo Interregionale (POIn) “Attrattori culturali, naturali e turismo” – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2007/2013, Asse II, Linea di Intervento 2.1, nell’ambito dell’intervento “Servizi di valorizzazione integrata”, così come previsto dall’Accordo operativo di attuazione tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (Organismo intermedio) e la Regione Puglia.

Pertanto, la  Fondazione Apulia Film Commission comunica la pubblicazione dell’Avviso Pubblico relativo ad un’indagine di mercato per la produzione esecutiva di n. 6  documentari o cortometraggi o fiction nell’ambito del progetto MEMORIA (importo massimo previsto per ciascun prodotto € 30.000,00 oltre IVA).
Le offerte dovranno essere inviate esclusivamente in formato PDF ed a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo email@pec.apuliafilmcommission.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 9 dicembre 2014.

Eventuali richieste di chiarimento relative al presente avviso pubblico dovranno essere inviate all’indirizzo email@apuliafilmcommission.it tassativamente entro il 2 dicembre 2014. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate in questa sezione del sito.

Scarica i documenti:

Avviso Pubblico
Allegato 1 (istanza di partecipazione)