Online sul portale del comune di Bari il bando per la gestione della Sala Murat e l’allestimento del primo Concept store regionale.

Il bando è finalizzato a selezionare un soggetto cui affidare la gestione, mediante la concessione d’uso, della sala Murat, secondo il progetto tecnico di gestione presentato dal concorrente concessionario ai fini della partecipazione alla procedura di affidamento in concessione, ivi inclusa la proposta di promo-commercializzazione della prima sperimentazione regionale del Concept store, la cui realizzazione è finanziata dalla Regione Puglia nell’ambito del P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 – Asse IV – Linea 4.2. – Azione 4.2.1 – “Tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio culturale” – Prima sperimentazione Concept store presso la Sala Murat di Bari.

L’avviso è rivolto agli organizzatori culturali (imprese, associazioni culturali, enti), anche riuniti fra loro, che sono invitati a presentare la migliore proposta di gestione della Sala Murat. L’affidamento avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondi criteri di cui all’art. 9 dell’avviso.

Scadenza: ore 12.00 del 3 settembre 2015.

Informazioni complete e Avviso sono disponibili a questo link