Il Distretto Distretto Produttivo Puglia Creativa intende dotarsi di una lista di esperti a sostegno delle attività di animazione, consulenza, progettazione e management, coordinamento e rendicontazione di progetti delle imprese aderenti e del Distretto stesso.

Per tale ragione, viene reso pubblico avviso avente validità fino al 08/06/2015, salvo ulteriori proroghe deliberate dal Comitato di Distretto.Avviso short list consulenti

I candidati dovranno far pervenire:

  1. domanda di iscrizione e dichiarazione ai sensi dell’art.76 del DPR 445/2000 di possesso dei requisiti, e di specifica accettazione delle condizioni di cui al precedente punto 5, indirizzata al Distretto Produttivo Puglia creativa redatta in carta semplice, secondo il modello allegato e corredato di fotocopia del documento di identità;
  2. curriculum vitae in formato europeo datato e firmato.

La domanda e il CV devono essere inviati a mezzo posta elettronica in formato pdf al seguente indirizzo mail: segreteria@pugliacreativa.it.

Le domande saranno trattate con modalità di sportello, cioè valutate al momento dell’arrivo e inserite o meno nella short list. In ogni caso una mail informativa sarà inviata al momento della decisione.

Il termine di candidatura è fissato per le ore 24.00 CET del giorno 08 giugno 2015.

Ecco in allegato fac-simile Domanda Short list.