Scade il 30 aprile 2015 il termine per la presentazione delle conferme e delle richieste di iscrizione all’Albo regionale degli operatori dello spettacolo della Puglia istituito con Legge regionale n. 6/04 -art.8.

Per l’inoltro di tutta la modulistica indicata nel Regolamento Regionale n.11/2007 e successive modifiche ed integrazioni, è stata predisposta una procedura telematica raggiungibile all’indirizzo:
albospettacolo.regione.puglia.it  

Per poter presentare la domanda di iscrizione/riconferma attraverso la procedura telematica i soggetti interessati devono essere dotati di PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al soggetto giuridico e di Firma Digitale intestata al legale rappresentante.

Nella pagina iniziale della procedura telematica sono presenti le FAQ (risposte alle domande più frequenti), la Guida alla presentazione delle domande e il servizio Contatta la Redazione.

La documentazione normativa ed amministrativa è raggiungibile al seguente indirizzo

Ulteriori informazioni possono essere richieste nei giorni di MARTEDI e GIOVEDI dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 16,30, presso gli Uffici del Servizio Cultura e Spettacolo in via Gobetti 26, Bari

Responsabile P.O. Rosaria Montelli – email r.montelli@regione.puglia.it