Scade il 30 aprile 2016 il termine per la presentazione delle conferme e delle richieste di iscrizione all’Albo regionale degli operatori dello spettacolo della Puglia istituito con Legge regionale n. 6/04 -art.8.

Per l’iscrizione/riconferma nell’Albo, verrà utilizzata la stessa procedura telematica del 2015 presente all’indirizzo:
albospettacolo.regione.puglia.it

Per poter presentare la domanda di iscrizione/riconferma attraverso la procedura telematica, i soggetti interessati devono essere dotati di PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al soggetto giuridico e di Firma Digitale intestata al legale rappresentante (verificare che la firma digitale non sia scaduta).

Nella pagina iniziale della procedura telematica sono presenti le FAQ (risposte alle domande più frequenti), la Guida alla presentazione delle domande e il servizio Contatta la Redazione.

La documentazione normativa ed amministrativa è raggiungibile a questo indirizzo

– Ulteriori informazioni possono essere richieste nei giorni MARTEDI e GIOVEDI dalle 10,30 alle 12,30
e dalle 15,30 alle 16,30 (previo appuntamento), presso la Sezione Cultura e Spettacolo – Servizio Spettacolo dal Vivo – in Via Gobetti n. 26, Bari;
– o contattando telefonicamente il Responsabile della P.O.“Albo Regionale dello Spettacolo”
Rosaria Montelli, al numero 080/5406425 – indirizzo email r.montelli@regione.puglia.it