Pubblicato sul sito dell’AFC il nuovo Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all’agevolazione del progetto D’Autore – Circuito Regionale Sale Cinematografiche di Qualità.

La domanda di ammissione all’agevolazione dovrà necessariamente ed esclusivamente essere inviata, pena l’esclusione, da indirizzo PEC dell’impresa candidata all’indirizzo PEC della Fondazione Apulia Film Commission progetti@pec.apuliafilmcommission.it entro e non oltre il 7 novembre 2015 alle ore 16.00 (CET). Tutte le domande pervenute oltre la scadenza del 7 novembre 2015 ore 16.00 (CET), non saranno ritenute ammissibili.

Per informazioni sul presente Avviso e sull’iter del procedimento gli interessati possono rivolgersi esclusivamente per posta elettronica ai seguenti riferimenti: Responsabile Unico del Procedimento – Dott.ssa Cristina Piscitelli progetti@pec.apuliafilmcommission.it.

Sarà possibile fornire informazioni e/o chiarimenti relativi al presente Avviso entro e non oltre il 5 novembre 2015 per la ricezione delle domande di finanziamento.

Scarica i documenti:
Avviso pubblico Circuito D’Autore (prot. 2469/15/U)
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4

Allegato 5