Il sito Dottrina Per il Lavoro, per celebrare i 10 anni di interpelli del Ministero del Lavoro, pubblica l’ebook con tutti i 550 interpelli.

Sono trascorsi 10 anni dal primo interpello emanato dal Ministero del Lavoro. Per questo, il sito Dottrina Per il Lavoro vuole ripercorrere questi ultimi 10 anni a riepilogare, in un’unica pubblicazione virtuale, tutti i 550 interpelli che hanno fornito i dovuti chiarimenti in merito alla gestione del rapporto di lavoro.
Una gestione che negli anni è stata sempre più articolata per un susseguirsi di norme che hanno riscritto il diritto del lavoro e che hanno reso complesso l’operato di chi si occupa della materia lavoro.
La guida interattiva oltre che focalizzare i punti caratteristici della risposta fornita dal ministero, permette di risalire all’intero interpello e a valorizzare tutte le disposizioni legislative da questi richiamate.
L’indice è stato predisposto per macro-aree, così da aiutare la ricerca per materia. Lo stesso indice è linkabile così da favorire l’immediata visione dell’interpello. Inoltre, alla fine è stato previsto un altro indice cronologico di tutti gli interpelli inseriti.

10-ANNI-DI-INTERPELLI-DEL-MINISTERO-DEL-LAVORO