Il Cyprus Centre of the International Theatre Institute con il Ministero per la Cultura e l’Educazione e l’Ente cipriota per il turismo promuovono il 19th International Festival of Ancient Greek Drama 2015  e invitano gli altristi e le produzioni italiane a candidarsi.
Il Festival si svolgera’ nel prossimo mese di luglio, con rappresentazioni all’aperto negli antichi teatri di Paphos e Curium (distretto di Limassol) e nell’Anfiteatro Makarios III di Nicosia. Il Festival, la cui missione è quella di valorizzare i testi originali del teatro greco antico, costituisce una delle manifestazioni di maggior rilievo del panorama culturale cipriota, che ha acquisito anche una significativa risonanza internazionale, svolgendosi nel periodo della stagione turistica e in teatri di particolare suggestione storica e paesaggistica.

Auspicando che la manifestazione possa registrare una qualificata partecipazione dall’Italia, si precisa che le candidature possono essere inviate entro il termine ultimo del 9 gennaio 2015, esclusivamente rispettando le modalità indicate nell’ Avviso.
Scarica qui l’Avviso:  International Festival of Ancient Greek Drama 2015. Avviso
Per ulteriori informazioni visita il sito dell‘International Festival on Ancient Greek Drama.