DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 ore 18.00 – Teatro Casa di Pulcinella

un principe trasformato in orco da una strega, una bella ragazza, animali che parlano, un giardino incantato e soprattutto tanta magia, ispirato liberamente ad alcune fiabe della tradizione popolare e folkloristica italiana lo spettacolo di Teatro di Figura

Testo: Marco Bileddo, Realizzazione scenica e costumi: Marco Bileddo e Tina Latorre, Realizzazione pupazzi e maschere: Tina Latorre, Musiche originali (organetto): Tina Latorre

Arturo in cerca di mele per sua moglie che aspetta un bambino, si imbatte in un giardino magico. Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti quel giardino apparteneva ad un Orco, e per non farsi mangiare Arturo fa una promessa terribile.

Florinda e l’Orco ha la struttura di una fiaba classica: un principe trasformato in orco da una strega, una bella ragazza, animali che parlano, un giardino incantato e soprattutto tanta magia.

In ognuno di noi alberga un Orco. La forza primigenia che teniamo a bada.

La presenza in scena di attori veri, pupazzi, maschere e musica dal vivo rende lo spettacolo ancora più coinvolgente agli occhi dei bambini (ma anche degli adulti), creando così una atmosfera ancora più magica.

La semplicità della storia e del linguaggio rende questo spettacolo adatto anche ad un pubblico di piccolissimi.

Biglietti in vendita on line su www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita booking

biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 e da 1 ora prima dello spettacolo

Costo del biglietto spettacoli € 7,00

Costo abbonamento € 60,00 per n. 10 ingressi agli spettacoli

(l’abbonamento non è nominale e può essere usato da una o più famiglie, per una o più repliche)