Mercoledì 6 maggio si terranno presso il Nicolaus Hotel di Bari,  per la  Stagione dell’EurOrchestra, due Concerti,  alle 17 e alle 21, dedicati ai giovani musicisti concorrenti  del Concorso Internazionale EurOrchestra 2015 .

Alle ore 17 si svolgerà la prova pubblica del Concorso per Voci liriche, in cui ,dopo la esibizione dei cantanti in gara, sarà assegnato il “Premio Tito Titano”. Seguiranno le performances  dei finalisti del “Premio Music House” dedicato a strumentisti.

 Il concerto serale delle ore 21 si aprirà con le esecuzioni di due concerti con l’Orchestra da parte delle vincitrici del Concorso della passata Stagione: la pianista Annalisa Orlando eseguirà il Concerto in fa minore di Bach per pianoforte e orchestra , e la flautista Betrice Mappa eseguirà della Variazioni sulla Carmen di Bizet. Il concerto proseguirà con la Prova Finale con Orchestra del Concorso. Durante la manifestazione  sarà reso noto anche il nome del vincitore del “Premio di Composizione Nino Rota”. Dirige l’EurOrchestra il Maestro Francesco Lentini .

 Biglietto Intero  10 euro,  Ridotto 5 per Studenti, per abbonati a Ferrotramviaria Spa ,e per gruppi di più di due persone. Per informazione www.eurorchestra.it

Tel. 3284475514 oppure  3406474749