La Giunta regionale, con deliberazione n. 1360 dell’8 agosto 2017, ha adottato il “Programma straordinario 2017 in Materia di Spettacolo”, autorizzando il Dirigente della sezione Economia della Cultura ad adottare i conseguenti provvedimenti per dare attuazione al Piano Straordinario 2017 in materia di spettacolo.
Nel suddetto Programma straordinario annuale viene stabilito che, in un ottica di semplificazione delle procedure ed in attesa dell’implementazione di processi di informatizzazione delle stesse, tutti i soggetti che richiedono l’intervento finanziario regionale devono utilizzare esclusivamente la modulistica che sarà fornita dalla competente Sezione, al fine di ottimizzare l’iter istruttorio e ridurre i tempi di assegnazione e di liquidazione dei finanziamenti regionali.
A tal fine, con Determinazione, n. 334 del 31 agosto 2017 del Dirigente della Sezione Economia della Cultura sono stati approvati nella loro interezza gli allegati che contengono la modulistica di riferimento.
Nell’ottica di facilitare il lavoro degli operatori si è inteso rendere disponibile tutta la documentazione, compresi i fogli elettronici, in formato editabile per agevolarne la compilazione.
Si precisa che con la medesima D.G.R. 1360/2017 viene stabilito che il termine per la presentazione delle domande di finanziamento è il 30/09/2017.
Nelle more della pubblicazione sul BURP, della citata Determinazione dirigenziale n. 334/2017, si rendono disponibili i file per la compilazione delle domande di finanziamento.