Presentazione delle richieste entro le ore 14,00 del giorno 4 dicembre 2014

Il Comune di Monopoli informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico mediante il quale intende procedere alla cessione gratuita delle sedie/poltrone installate presso la sala dell’Ex Cinema Teatro Radar dove sono in corso i lavori per il recupero strutturale e funzionale della struttura. Si tratta di 600 sedie/poltrone in legno.

Possono fare richiesta dei i beni Istituzioni scolastiche, enti ed associazioni di volontariato, culturali e sportive non aventi fine di lucro, formalmente costituite, con sede nel Comune di Monopoli. La richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzolavoripubblici@comune.monopoli.ba.it.

L’e-mail di richiesta dovrà contenere l’oggetto Avviso pubblico “Cessione a titolo gratuito sedie Radar”, il nome dell’ente, associazione o istituzione richiedente, il nome del rappresentante legale, con indicazione del contatto telefonico ed allegando copia del documento di identità e il numero di sedie/poltrone richieste. Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è fissato al le ore 14,00 del giorno 04 dicembre 2014. Sarà presa in considerazione una sola manifestazione di interesse proveniente da uno stesso soggetto richiedente.

L’assegnazione sarà effettuata tenendo conto dell’ordine cronologico in cui sono pervenute le richieste. Il ritiro dei beni verrà effettuato personalmente dai beneficiari, a proprie cure e spese, presso l’immobile ex Cinema Radar in via Magenta, a bordo strada.  Gli enti assegnatari saranno contattati per concordare i termini e le modalità per il ritiro dei beni che comunque avverrà nei giorni: dall’1 al 5 dicembre, ed il 9 e 10 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Il mancato ritiro nei termini e modalità concordato, verrà ritenuto espressa rinuncia.

I beni saranno trasferiti nello stato di fatto e di diritto in cui il Comune di Monopoli li possiede, pertanto gli enti beneficiari della cessione non potranno rivalersi nei confronti del Comune di Monopoli in caso di difettosità delle stesse. Ogni possibile onere di trasporto e/o ripristino di parti del bene sono a carico dell’Ente o Associazione che richiede la donazione.

Per informazioni e/o chiarimenti si può contattare il dott. Giuseppe Pugliese al n. 080.4140429 (email: giuseppe.pugliese@comune.monopoli.ba.it).

IL BANDO