Alla luce del successo di anni di collaborazione con il Bif&st – Bari International Film Festival e la Fondazione Apulia Film Commission, l’associazione culturale Eventi d’autore, nell’ambito della rassegna cinematografica “Le Vacanze Intelligenti” del Circuito d’Autore, curerà l’evento [BIO]PIC – biographic picture: un aperitivo biologico per un film biografico presso il cinema ABC di Bari, con il sostegno di Amgas Energia srl.

Gli incontri [BIO]PIC che si terranno nel Cinema ABC di Bari, sala di qualità del Circuito D’Autore, sono in collaborazione con AGIS Puglia e Basilicata, Circuito d’Autore e Fondazione Apulia Film Commission.

Ogni mercoledì dopo la proiezione del film, dal 6 luglio al 17 agosto dalle ore 23.00 alle ore 00.30, nello spazio adiacente al Cinema ABC, sarà allestito un giardino segreto a cura di Misia Arte, al fine di accogliere piacevolmente il pubblico e di identificare il cinema come spazio emotivo e di aggregazione .

La regia dell’evento [BIO]PIC sarà della chef Georgia Colombo di Terranima Ristoro Pugliese e dell’artista chef Bice Perrini di Coloribo.

Protagonisti dell’evento [BIO]PIC, saranno i prestigiosi vini biologici e biodinamici di produzione pugliese e gli oli biologici di Buonaterra Movimento Turismo dell’Olio che accompagneranno le raffinate specialità per valorizzare le risorse di Madre Natura, nel rispetto della tutela della nostra Terra.

CALENDARIO BIOPIC – LE VACANZE INTELLIGENTI CINEMA ABC