Il cinema e il teatro a portata di tutti con sconti e agevolazioni grazie a E.Showcard Basic. Continua la campagna di promozione della prima card interattiva dedicata alla cultura basata su un sistema intelligente in grado di registrare, modificare e diversificare le proposte di accesso al cinema e a teatro.

Il progetto di promozione del pubblico promosso da AGIS e ANEC di Puglia e Basilicata, è un’iniziativa di sostegno per usufruire della variegata offerta culturale regionale.

Eshowcard Basic sostituisce la precedente Agiscard. E’ personale e ha durata illimitata.

Si rivolge a tutti i cittadini e ha un costo annuale di 3,50 Euro.

La tessera dà diritto al biglietto scontato di ingresso al cinema (dal lunedì al venerdì, escluso i festivi), a teatro e per i festival ed è corrispondente al prezzo del biglietto ridotto.

Per ottenere la card sono necessari due passaggi: sul sito di gestione eshowcard.it si può effettuare la preiscrizione attivando il proprio profilo e inserendo i dati richiesti. Dal portale eshowcard.org si può scaricare il modulo iscrizione contenente la dichiarazione privacy da firmare e consegnare all’AGIS. Inoltre presso gli uffici AGIS (via Melo 185, Bari) si può consegnare il modulo firmato, pagare la quota di adesione e ritirare la card.

Sul sito www.eshowcard.org è possibile visualizzare informazioni su spettacoli, offerte e promozioni con l’elenco degli esercenti cinematografici e dei teatri pugliesi aderenti al progetto.

E.Showcard Basic in sintesi, è come un carrello della spesa. Al suo interno può contenere innumerevoli offerte e opportunità (last minute, promozioni, proposte di pacchetti integrati di spettacolo e cinema). Per specifiche richieste aziendali sono previste anche ulteriori agevolazioni e sconti.